13 ottobre 2020

Una data che può cambiare il futuro lavorativo
degli aspiranti allievi al corso “ITS-PAD”

Martedì 13 ottobre 2020, infatti, alle ore 10.00, presso l’Aula “Centro Servizi”, sita al 5° piano dell’I.I.S.S. “Alessandro Volta” di Palermo, si svolgerà la prova di selezione per quanti hanno presentato la propria candidatura alla partecipazione, in qualità di Allievi, al percorso biennale “Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi diagnostici, terapeutici e riabilitativi” (ITS-PAD).

La prova si articolerà in un test multidisciplinare, con un questionario a risposta multipla e in un colloquio tecnico-motivazionale, ai quali gli aspiranti allievi dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione, indipendentemente dai motivi che l’abbiano eventualmente causata, comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione e, dunque, dalla possibilità di frequentare il percorso formativo.

Un caloroso “in bocca al lupo” per tutti gli aspiranti Allievi e un invito, rivolto a tutti, a seguire le pagine di questo sito e i nostri canali social ITS Alessandro Volta “Nuove Tecnologie della Vita” di Palermo.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci

TORNA ALLA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE ITS VOLTA PALERMO
TORNA ALLA HOME PAGE