COME AVVICINARSI A UN MONDO AFFASCINANTE
E A UN FUTURO LAVORATIVO ENTUSIASMANTE

Professioni tecnico-scientifiche
Al femminile funzionano meglio

Lo sapevi? Chi ha competenze di tipo STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Medicina) ha oltre l’89% di possibilità di trovare lavoro e con un tasso di retribuzione mediamente più elevato rispetto ad altri settori.

Hai idea di quante donne hanno ottenuto brillanti risultati in uno di questi settori? Scienziate, medici, ricercatrici, informatiche… Essere donna, anche in questi ambiti, significa espressione di creatività, tenacia, determinazione e molto altro ancora.

Se sei una donna e se vuoi conoscere le strade che ti possono condurre a un futuro professionale di grande soddisfazione, in un contesto in cui puoi esprimere le tue passioni, le tue capacità e il tuo valore, compila il modulo di seguito. Sarai ricontattata.

Descrivi in estrema sintesi le tue passioni principali e cosa ti aspetti dal tuo futuro lavorativo (massimo 500 battute spazi inclusi)

Hai 1.000 battute (spazi inclusi) per chiederci quello che vuoi a proposito delle opportunità di formazione e lavoro in ambito STEM. Ti consigliamo di fare domande puntuali e precise...


 

Questo ci aiuta a prevenire lo spam... Grazie!

TORNA ALLA HOME PAGE

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci