Un meeting di lavoro
“Possiamo vivere una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare; lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo”
[Lev Tolstoj]
Gli allievi dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo incontrano Luigi Scavone della HTS Enologia e raccontano all’azienda cosa sono gli ITS e perché hanno scelto il percorso formativo BIO-TECH…
Clicca sulle anteprime per visualizzare un ingrandimento. Le immagini fanno riferimento al corso “Tecnico superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica“. È proibita ogni riproduzione non autorizzata.
Due parole su HTS Enologia
Un’azienda che sviluppa importanti progetti per l’enologia, in collaborazione con aziende vitivinicole, Istituti di ricerca e Università per verificare scientificamente l’efficacia dei prodotti offerti, stabilendo protocolli di vinificazione per un “uso ragionato”. A tal fine l’azienda dispone di un laboratorio di analisi e di una cantina sperimentale di micro-vinificazione, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi qualitativi in tutta sicurezza, senza mai perdere di vista le esigenze di mercato.
0