Un meeting di lavoro

“Possiamo vivere una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare; lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo”

[Lev Tolstoj]

Gli allievi dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo incontrano Luigi Scavone della HTS Enologia e raccontano all’azienda cosa sono gli ITS e perché hanno scelto il percorso formativo BIO-TECH

Clicca sulle anteprime per visualizzare un ingrandimento. Le immagini fanno riferimento al corso “Tecnico superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica“. È proibita ogni riproduzione non autorizzata.

Due parole su HTS Enologia

Un’azienda che sviluppa importanti progetti per l’enologia, in collaborazione con aziende vitivinicole, Istituti di ricerca e Università per verificare scientificamente l’efficacia dei prodotti offerti, stabilendo protocolli di vinificazione per un “uso ragionato”. A tal fine l’azienda dispone di un laboratorio di analisi e di una cantina sperimentale di micro-vinificazione, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi qualitativi in tutta sicurezza, senza mai perdere di vista le esigenze di mercato.

TORNA ALLA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE ITS VOLTA PALERMO
TORNA ALLA HOME PAGE

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci