Lingua Skill
di Cambridge Assessment English

È il test linguistico multilivello e autovigilato a cui abbiamo deciso di affidarci per aiutare i nostri studenti a inserirsi al meglio nel mondo del lavoro grazie anche al perfezionamento delle proprie competenze linguistiche

La certificazione linguistica è sempre più richiesta nel mondo del lavoro. Gli studenti degli ITS sono una popolazione eterogenea, con livelli di preparazione differenti e, conseguentemente non è sempre possibile scegliere e seguire un percorso uguale per tutti.

Ecco, perché abbiamo deciso di sostituire le certificazioni linguistiche PET, FCE e CAE con l’esame Linguaskill from Cambridge, il cui test multilivello e adattivo, permette di individuare l’effettivo livello di competenza linguistica raggiunta dai singoli studenti, dando così loro la possibilità non solo di migliorare, ma anche di entrare al meglio e più preparati in un mondo del lavoro sempre più competitivo.

Con Linguaskill, inoltre, non ci sono insuccessi, perché dà la possibilità di testare le quattro abilità linguistiche fondamentali – speaking, writing, reading e listening – e di fornire risultati precisi entro 48 ore, incoraggiando in tal modo gli studenti a migliorarsi, giorno dopo giorno.

[ a cura di Redazione sito ]
VISITA IL SITO CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH
TORNA ALLA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE ITS VOLTA PALERMO
TORNA ALLA HOME PAGE

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci