L’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo inaugura l’anno scolastico raddoppiando l’offerta formativa

Mercoledì 27 ottobre e giovedì 28 ottobre 2021 hanno preso avvio i nuovi Corsi biennali professionalizzanti che si aggiungono a quello attualmente in fase di svolgimento. Oltre alla conferma dell’Ambito Biomedicale, che tanto interesse ha suscitato da parte delle aziende di settore, la novità è rappresentata dall’Ambito delle Biotecnologie, afferente sempre nell’Area delle Nuove Tecnologie della Vita, con un nuovo e interessantissimo profilo particolarmente richiesto dal mondo del lavoro.

Bis, anzi tris. La Fondazione ITS ACADEMY Nuove Tecnologie della Vita di Palermo ha dato così il via a due nuovi Corsi ITS, confermando il “Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi diagnostici, terapeutici e riabilitativi” – che si affianca, in una nuova edizione, al corso attualmente in fase di svolgimento e la cui riproposizione deriva principalmente dall’entusiasmante risposta proveniente dalle aziende di settore – e “Tecnico superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica”, una figura professionale estremamente richiesta dal circuito produttivo di aziende di eccellenza in cui l’ITS Academy NTV Alessandro Volta di Palermo si è stabilmente inserito con l’obiettivo di garantire la massima possibilità di occupazione per gli allievi che frequentano i nostri corsi.

Per saperne di più sui nostri percorsi formativi, per le iscrizioni e per qualsiasi altra informazione, invia una mail a info@itsvoltapalermo.it .

[Nella foto, l’aula di Bio-Tech avviata ieri all’Istituto Majorana di Palermo].
TORNA ALLA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE ITS VOLTA PALERMO
TORNA ALLA HOME PAGE

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci