Allargare i tuoi confini professionali.
Are you ready?

Dopo l’ottenimento della prestigiosa Carta ECHE (Erasmus Charter for Higher Education), rilasciata dalla Commissione Europea agli Istituti Tecnici Superiori eleggibili, che consente di partecipare alle azioni di mobilità e cooperazione internazionale in ambito Erasmus+, abbiamo compiuto un altro importante passo: la definizione di un accordo di partnership con la società Alphard, azienda accreditata e specializzata nell’organizzazione di progetti formativi all’estero per studenti e staff.

ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo prosegue nella definizione del programma Erasmus+, l’importante opportunità di arricchimento personale e professionale dei partecipanti ai nostri percorsi di alta formazione, che prevede un periodo di stage, workshop e visite aziendali all’estero, in realtà di settore di Paesi quali Germania, Danimarca, Belgio, Portogallo e altri ancora, con gli innegabili vantaggi professionali e di potenziamento linguistico, personale ed esperienziale che questo comporta.

Dell’ottenimento della prestigiosa Carta ECHE, abbiamo già detto.

In questo post, vogliamo dirvi che abbiamo definito un accordo di partnership con la società Alphard, azienda accreditata e specializzata nell’organizzazione di progetti formativi all’estero per studenti e staff, nel contesto operativo del programma Erasmus+ 2021-2027.

Consentire agli studenti dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo di partecipare al programma Erasmus+, significa fornire loro – oltre alla preparazione tecnica superiore garantita dalla didattica e dagli stage formativi in azienda – la possibilità di affrontare il proprio futuro lavorativo con la certezza di poter disporre di un orizzonte professionale privo di confini.

TORNA ALLA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE ITS VOLTA PALERMO
TORNA ALLA HOME PAGE

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci