La Fondazione ITS Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo accoglie candidature per il conferimento di incarichi professionali.

Tutti coloro che volessero collaborare come Docente, Tutor o come Personale esperto, possono presentare la propria candidatura nell’ambito della presente Manifestazione di interesse.

A seguito dell’arrivo delle proposte di candidatura, la Fondazione provvederà a creare una long list utile ad individuare, di volta in volta, in relazione alle esigenze progettuali, le professionalità ricercate.

L’inserimento nella long list avviene sulla base di criteri e determinazioni adottati a insindacabile giudizio dagli organi della Fondazione e non obbliga la Fondazione a contattare il/la richiedente o ad inserirlo in questo o in altri albi né dà diritto al conferimento dell’incarico. In ottemperanza alla normativa inerente la protezione dei dati personali, tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 (G.d.P.r.), così come espressamente autorizzati sul C.V. inviato.

COME SOTTOPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA

• Scaricare la Manifestazione d’interesse (file formato PDF®) dal link in basso
• Scaricare la Domanda di inserimento nell’elenco Docenti, Tutor e Professionisti con competenze specialistiche interessati a collaborare con la Fondazione ITS “Nuove tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo” (file formato MS Word® denominato “Domanda d’inserimento“);
• Dopo averla opportunamente compilata, inviare la “Domanda di inserimento” (utilizzando esclusivamente il modello scaricato) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fondazioneitsavoltantvpa@pec.it inserendo nell’oggetto “Long List ITS Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo“; ovvero, consegnare brevi manu e in busta chiusa presso la Segreteria amministrativa dell’I.I.S.S. Alessandro Volta di Palermo, in Passaggio dei Picciotti n.1, riportando sulla busta, oltre i dati del mittente, la dicitura “Long List ITS Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo”;
• Tanto nel caso dell’invio via-PEC, quanto nel caso di consegna brevi manu, la “Domanda di inserimento” dovrà essere corredata dal Curriculum Vitae et Studiorum (in formato europeo e firmato) del mittente e di una copia di un valido documento di riconoscimento dello stesso.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Data pubblicazione

Documento

Download

07/10/2020

Manifestazione d’interesse

PDF

Domanda d’inserimento

DOC

Servono informazioni?

Perplessità, dubbi, domande, richieste di ulteriori informazioni? Noi siamo completamente a tua disposizione. Ci sono tanti modi per contattarci. Via-telefono, per e-mail, compilando il modulo riportato di seguito o incontrandoci in sede.

COMPILA IL MODULO E CLICCA SU “INVIA”. TI RISPONDEREMO IMMEDIATAMENTE

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

PUOI ANCHE CONTATTARCI TELEFONICAMENTE

Al numero 091.336866

O VIA MAIL

 Cliccando qui