Collabora con noi

La Fondazione ITS Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo apre le candidature per il conferimento degli incarichi professionali.

Tutti coloro che volessero collaborare come Docente, Tutor o come Personale esperto, possono presentare la propria candidatura nell’ambito della presente Manifestazione di interesse.

A seguito dell’arrivo delle proposte di candidatura, la Fondazione provvederà a creare una long list utile ad individuare, di volta in volta, in relazione alle esigenze progettuali, le professionalità ricercate.

L’inserimento nella long list avviene sulla base di criteri e determinazioni adottati a insindacabile giudizio dagli organi della Fondazione e non obbliga la Fondazione a contattare il/la richiedente o ad inserirlo in questo o in altri albi né dà diritto al conferimento dell’incarico. In ottemperanza alla normativa inerente la protezione dei dati personali, tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 (G.d.P.r.), così come espressamente autorizzati sul C.V. inviato.

COME SOTTOPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA

• Scaricare la Manifestazione d’interesse (formato PDF) dal link indicato in basso;
• Scaricare e compilare la “Domanda di inserimento nell’elenco Docenti, Tutor e Professionisti con competenze specialistiche” interessati a collaborare con la Fondazione ITS “Nuove tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo” (Modello 1 – Formato MS-Word);
• Inviare entro e non oltre le ore 12.00 del 14 ottobre 2020 la “Domanda di inserimento” (utilizzando esclusivamente ilModello 1“) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fondazioneitsavoltantvpa@pec.it inserendo nell’oggetto “Long List ITS Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo“; ovvero, consegnare brevi manu e in busta chiusa, sempre entro le ore 12.00 del 14 ottobre 2020, presso la Segreteria amministrativa dell’I.I.S.S. Alessandro Volta di Palermo, in Passaggio dei Picciotti n.1, riportando sulla busta, oltre i dati del mittente, la dicitura “Long List ITS Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo”;
• Tanto nel caso dell’invio via-PEC, quanto nel caso di consegna brevi manu, la “Domanda di inserimento” dovrà essere corredata dal Curriculum Vitae et Studiorum (in formato europeo e firmato) del mittente e di una copia di un valido documento di riconoscimento dello stesso.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Data pubblicazione Documento Download
07/10/2020 Manifestazione d’interesse PDF
Modello 1 (Domanda) DOC

Servono informazioni?

Perplessità, dubbi, domande, richieste di ulteriori informazioni? Noi siamo completamente a tua disposizione. Ci sono tanti modi per contattarci. Via-telefono, per e-mail, compilando il modulo riportato di seguito o incontrandoci in sede.

COMPILA IL MODULO E CLICCA SU “INVIA”. TI RISPONDEREMO IMMEDIATAMENTE

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

PUOI ANCHE CONTATTARCI TELEFONICAMENTE

Al numero 091.336866

O VIA MAIL

 Cliccando qui